La banca Monte dei Paschi di Siena ha attivato un offerta in convenzione riservata ai privati cittadini aderenti alla Fondazione CER ITALIA
Dopo l’accordo siglato lo scorso maggio tra la nostra Fondazione e la banca Monte dei Paschi di Siena è stata attivata presso le filiali MPS l’offerta in Convenzione - riferita ad un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari per esigenze personali - riservata a persone fisiche e privati cittadini aderenti alla Fondazione.
Tra i prodotti e i servizi bancari oggetto dell’offerta rilevano il conto corrente, i servizi evoluti di Internet Banking, gli strumenti di pagamento (carte di credito e di debito) e le soluzioni di finanziamento: servizi pensati appositamente i privati cittadini che hanno aderito alla nostra Comunità Energetica e che rappresentano il sostegno di MPS allo sviluppo ambientale, economico e sociale del nostro Paese.
Per accedere all’offerta è sufficiente presentare il certificato di adesione alla Fondazione CER Italia ed il certificato di completamento a conferma dell’avvenuta adesione. L’offerta ha validità limitata, termine previsto 31/12/2025.
Per tutti i dettagli dell’offerta Vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata:
CONVENZIONE FONDAZIONE CER ITALIA